domenica 20 maggio 2012



 Benvenuti nel mio Mondo
di Fate & di Cristalli



di Disegni e di Gioielli,
di Pietre Adamantine e Fantasiosi Manufatti



Come dice la breve Presentazione che questo piccolo Ritaglio di un Mondo Incantato e Bizzarro ha scelto di fare di se, poche righe più su: "Lasciate ogni raziocinio o Voi che entrate, e abbandonatevi al dolce sussurro dei Sogni"... quei Sogni che, insieme al Popolo Fatato, accudiscono e plasmano sotterranei Tesori di Cristallo che il Cacciatore di Pietre va cercando fra monti e vallate... quei Sogni che, complice l'Estro del Cuor di ogni Artista, modellan le Gioie di Ori e di Gemme  dei più popolari e bramati Tesori... quei Sogni che, guidati da una mano ed impressi con abil raffinato strumento, costellan di Visioni Fantastiche riquadri di tela, di fogli e pergamena .
Un Cristallo è un frammento di Eterno, un Magico puntolino d'Infinito imprigionato in un reticolo ogni volta Unico e diverso, un Istante di Meraviglia senza Inizio nè Conclusione, un Generator Naturale di Fascino che ipnotizza coi suoi colori e con le sue incredibili, perfette e sempre differenti geometrie. Ogni sua più infinitesima Proporzione, ogni Armonia del Suo Immacolato Essere, ogni Sua più invisibile Particella, s'incastona intersecandosi in un'Armonica Sinfonia di forme, luci, riflessi, tinte ed associazioni che nessun Artista saprebbe ricreare con la stessa Magica, Irripetibile Sincronia.
Madre Natura è un Artista che non ripete, e, da Incomparabile Creatrice Divina quale è, si preoccupa di rendere irrevocabilmente UNICO ognuno dei Suoi Figli.


Tutto questo è ciò che un Artista dovrebbe preservare, valorizzare, esaltare nella sua Pura, Innocente ed Innata Perfezione.


Tutto questo è ciò che LE GEMME DELLE FATE, monili creati con Passione ed Amore da chi in prima persona erra per lande selvagge in cerca di questi Tesori, hanno l'appassionato intento di fare: cristallizzare in un Gingillo ciò che l'impertinente Voce della Fantasia suggerisce, nel tentar di rendere, se possibile, ancor più evidente il Valore, la Bellezza, l'inesorabile Unicità che ogni PIETRA di questo Pianeta, di per sè, di già, da Sempre e per Sempre Ha ed Avrà.

Sarah




Che cosa sarà mai “SENONSONOMATTINONLIVOGLIAMO”?

Se da un lato è stato il cruccio del Notaio che tentava in vano di dissuadermi dall’attribuire alla mia Partita IVA un nome secondo lui (e non solo lui) piuttosto impronunciabile, d’altro canto questo agglomerato di parole che solo un Matto può all’istante fare proprie (vorresti dire che lo sei anche Tu? Grandioso!!!) altro non è che l’INSEGNA del mio Negozio dei Sogni di Sempre e della Veglia di Mai.

E’ questo infatti il nome che per primo mi balza in mente quando penso al mio Spazio Creativo e Vitale, dove Vivono radunate le mie più Grandi Passioni, che talvolta si sbizzarriscono nelle Creazioni da me preferite, attraverso le quali provo a dar forma, spessore o colore a ciò che più Amo, a ciò che Immagino, a ciò che fa parte del mio Mondo Interiore. E vi assicuro che è un Luogo tanto vasto e complesso, e che a tratti ad alcuni può fare spavento! A tratti è gentile e a tratti nonsense; a tratti abitato da Popoli Fatati che Vivono nell’Etere di Luoghi Trasognati, dove i Cristalli prendon Vita ed i Draghi oscurano il Sole volteggiando alti in Cielo sopra Terre Incantate.


 



Questo Spazio delle Meraviglie avrà forse un giorno un Loco Reale, magari in qualche viuzza della mia Adorata Isola d’Elba, magari chissà dove in giro per il Mondo e magari chissà Quando e frequentato da Chi.

Per ora ogni Matto che si rispetti si consideri il BENVENUTO nel mio Spazio Virtuale, dove offro i miei Sogni sotto forma di Realtà.
Sogni vissuti, Sogni trovati,
Sogni cristallini e Sogni disegnati. 
Sogni che aspettano chi con me voglia Sognare, e per il tempo che verrà,
quanti sono i Sogni che ancora ci son da Realizzare!



Sarah



Nessun commento:

Posta un commento